Informazioni di viaggio Covid.19

 

Un messaggio per i nostri ospiti

Abbiamo creato la nostra attività per prenderci cura delle persone, delle famiglie che scelgono la nostra proprietà per trascorrere le proprie vacanze in totale sicurezza
La nostra priorità è il benessere degli ospiti e del personale e diamo la massima importanza anche alla flessibilità nel prenotare. Abbiamo infatti rivisto le politiche di prenotazione al fine di incoraggiare gli ospiti a pianificare in anticipo il proprio soggiorno, offrendo rassicurazioni e risposte ad ogni eventuale preoccupazione e incertezza.

Misure sanitarie e di sicurezza

La situazione relativa al virus è in continua evoluzione e sono disponibili sempre nuove informazioni al riguardo. Monitoriamo costantemente gli sviluppi e adeguiamo le nostre politiche di conseguenza.

Tutti gli appartamenti saranno meticolosamente puliti e igienizzati, utilizzando prodotti professionali certificati ed efficaci contro il Covid-19.
Gli ambienti comuni saranno puliti ed arieggiati giornalmente

Mascherine, guanti monouso e disinfettanti per le mani saranno disponibili negli appartamenti; inoltre, i disinfettanti in tutte le aree riservate agli ospiti.

Politica di prenotazione e cancellazione

Data la situazione causata dal Covid-19 ci sforziamo di avere la massima flessibilità in relazione alla modifica o alla cancellazione delle prenotazioni

Fino al 30.09.2021 se nuove restrizioni per viaggiare avranno effetto ed impediranno di raggiungere la nostra proprietà ( restrizioni imposte sia nel Paese di partenza che di destinazione)i clienti potranno modificare la data del soggiorno senza penali, disporre di un voucher valido 1 anno oppure cancellare ricevendo un rimborso completo.

Faremo del nostro meglio per offrire un soggiorno sicuro e piacevole a tutti i nostri ospiti.

Ci auguriamo di potervi dare presto il benvenuto nella nostra proprietà.